Impero Romano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Codice:
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Sondaggio
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Il tuo primo argomento
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeSab Mag 22, 2010 4:48 pm Da remus77

» 5k legno e zolfo
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:50 pm Da bertone

» guerra dichiarata spqr vs VM18
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 4:52 pm Da dario_.13

» per kalas sono sempre qui che credi
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2009 9:05 am Da Ospite

» Cercasi kalas!!!
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeSab Lug 18, 2009 11:33 am Da Ospite

» qualsiasi cosa
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 5:57 pm Da -saripat-

» OFFRO ZOLFO 10k
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:14 pm Da (eLMario)

» [b]Donazioni[/b]
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:40 pm Da Ace

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Ace
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
(eLMario)
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
Chaha'oh
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
-saripat-
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
ricky1994
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
hercules
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
bertone
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
Thanquol
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
GASPAR FESTINO
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
prote
guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_lcapguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_voting_barguerra dichiarata spqr vs  VM18 I_vote_rcap 
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 guerra dichiarata spqr vs VM18

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ace
Admin
Ace


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 51

guerra dichiarata spqr vs  VM18 Empty
MessaggioTitolo: guerra dichiarata spqr vs VM18   guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:47 pm

ieri 27 agosto abbiamo dichiarato guerra nel forum per renderla ufficiale.

Oggi 28 agosto ancora non abbiamo ricevuto conferma dai go.

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
https://spqr-impero-romano.forumattivo.com
Ace
Admin
Ace


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 51

guerra dichiarata spqr vs  VM18 Empty
MessaggioTitolo: il diplomatico VM18 risponde alla dichiarazione   guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:12 pm

comunicato:

ragazzi se non siete registrati al forum ufficiale non potete entrare a leggere questo:

Citato da "Febe"
Salve Ace! Sono Febe, diplomatico dell'Armata Branca.

Ho cercato di contattarti in game dopo aver letto questo thread ma senza risultato.
A quali avvisi diplomatici ti riferisci e a quali attacchi soprattutto?? Nè io nè il mio leader abbiamo ricevuto messaggi da te o dal tuo diplomatico! Sono stata contattata un'unica volta dal diplomatico della tua accademia ma esclusivamente per accusarci di avervi "rubato" un player! Tengo a chiarire anche qui che noi non rubiamo alleati a nessuno e che il suddetto player non è stato minacciato in alcun modo per costringerlo ad entrare da noi, perchè come ho spiegato a paolo17 noi siamo molto selettivi nella scelta dei nostri futuri alleati!! A quanto mi risulta questa è stata una sua libera scelta: ha lasciato la vostra alleanza per opinini divergenti con alcuni dei vostri membri, attaccandone in seguito uno se non sbaglio per uno scambio non restituito. Dal momento però che la sua permanenza nella nostra alleanza è stata di sole 4 ore, non vedo il motivo di tale dichiarazione di guerra, ammenocchè non ci siano alla base altre motivazioni di cui però, ripeto, siamo all'oscuro visto che non siamo stati contattati da nessuno di voi!!! Gradirei molto avere un chiarimento al riguardo.
In attesa di un tuo cortese riscontro ti auguro

Buon game.

Febe,
Diplomatico VM18.
----------------------------------------------------------------------
Messaggio da Ace

Ciao febe capisco il tuo disapunto pero io non ho accusato nessuno in particolare di aver attaccato l'accademia.
Il fatto del giocatore che se ne va non mi interessa anzi io stesso molte volte faccio l'invito ad andarsene per vedere che fanno oppure li faccio contattare.
Se uno parte quel giocatore non mi interessa ed è meglio non averlo.

Per quanto riguarda gli attacchi invece abbiamo "subito" alcuni dei vostri contro l'accademia che a sua volta ci ha chiesto supporto.
Mi spiace che voi siate la goccia che fa traboccare il vaso ma troppe alleanze stanno attaccando membri minori ed è ora di alzare la voce.
Non sarete l'unica alleanza ad essere chiamata in guerra dalla spqr subito dopo persi o vinti dichiareremo guerra ad altre 2 alleanze sino a che non imparano che se non vogliono grane non devono cercarle.

Io personalmente potrei attaccare chi voglio ma per il bene della mia alleanza evito di avere problemi e controllo sempre come vanno le cose.
Pare che a voi sia sfugito qualche particolare in piu del semplice giocatore che lascia l'alleanza.

mi spaice niente di personale in fondo è un gioco.

ciao e buon gioco
Ace
Torna in alto Andare in basso
https://spqr-impero-romano.forumattivo.com
-saripat-

-saripat-


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 39
Località : livorno

guerra dichiarata spqr vs  VM18 Empty
MessaggioTitolo: ottimo ottimo   guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 4:19 pm

ok di lusso sono d'accordo ottiam risposta senza mezzi per rispodere subiranno la nostra ira in pieno e li travolgeremo come una valanga HAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
dario_.13




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 31

guerra dichiarata spqr vs  VM18 Empty
MessaggioTitolo: battaglia contro Sup   guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 4:52 pm

dario_13 da Militello vs Sup da DeSoBeDeNcIa
Forza offensiva: 7,752 Forza offensiva: 29,610
Forza difensiva: 3,355 Forza difensiva: 56,154
Energia: 440 Energia: 5,874
- Mura della città: 80%
Il combattimento è terminato
Vincitori: Sup
Truppe rimanenti (-Perdite)
Spadaccino 215 (-100) Spadaccino 398 (-2)
Arciere 5 (-1)
Fromboliere 148 (-2)
Oplita 293 (-7)
Tiratore 134 (-0)
Gigante a Vapore 20 (-0)
Ariete 20 (-0)
Catapulta 14 (-1)
Guaritore 2 (-0)
Cuoco 3 (-0)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerra dichiarata spqr vs  VM18 Empty
MessaggioTitolo: Re: guerra dichiarata spqr vs VM18   guerra dichiarata spqr vs  VM18 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerra dichiarata spqr vs VM18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Impero Romano :: ORDINI GOVERNATIVI :: Comunicati del Leader-
Vai verso: